Sherlock 3, intervista a Martin Freeman e Benedict Cumberbatch

Sherlock 3, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman

La terza stagione di Sherlock è appena iniziata in Inghilterra e ha lasciato tutti con il fiato sospeso… compresi i due protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sentite cos’hanno detto alla BBC One.

Martin Freeman è il fido John Watson, cosa c’è da aspettarsi dal primo episodio di questa stagione di Sherlock?

La cosa più importante del primo episodio è vedere come reagiamo alla reunion fra Sherlock e John. Non è una sorpresa, Sherlock non è morto, dobbiamo scoprire com’è successo, come è sopravvissuto a una caduta che abbiamo visto tutti. Ancora più interessante del come e capire il perché: il ritorno di Sherlock è pericoloso da molti punti di vista, specialmente perché John sarà terribilmente triste.

Per il protagonista Benedict Cumberbatch, invece:

Il viaggio di Sherlock in questa stagione è legato a imparare, ad adattarsi a essere intelligente, confrontarsi con qualcosa che sottolinea una fragilità che non pensava di avere. C’è molto da fare, per questo si rincontra con John Watson e c’è un nuovo super cattivo.

Anche i due produttori hanno parlato alla BBC One del drammatico ritorno in vita di Sherlock, se Steven Moffatt vorrebbe essere fra il pubblico per vedere come reagisce alla reunion fra Watson e Sherlock il co-creatore Mark Gattniss è più pragmatico e sottolinea:

Il ritorno alla vita di Sherlock è drammatico, Watson lo perdona, ma l’ispettore pensa che nulla sia cambiato, invece, nulla è rimasto come prima.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.