Shawn Ashmore nel killer drama di Kevin Williamson, Michael Marc Friedman in Living Loaded, Brittany Ishibashi in Political Animals

di Diego Odello Commenta

Shawn Ashmore e Valorie Curry sono entrati a far parte del cast del drama senza titolo di Kevin Williamson interpretato da Kevin Bacon e James Purefoy. La serie racconta la storia di Joe Carroll (Purefoy), un diabolico assassino che usa la tecnologia per creare il culto del serial killer, e di un FBI profiler, Ryan Hardy (Bacon) che si trova in mezzo a questa situazione. Ashmore sarà un giovane agente FBI che farà parte della task forse di Hardy, mentre Curry sarà una giovane babysitter che si occupa del figlio di Carroll.

Michael Marc Friedman prenderà parte a Living Loaded, la comedy Fox con Mike Vogel, incentrata su Dan (Vogel) un famoso blogger mondano che scrive su Liveing Loaded blog, costretto a cambiare i suoi piani professionali quando diventa conduttore radiofonico per NPR: l’attore sarà il migliore amico di Dan, Bobby, un costruttore di tetti.

Brittany Ishibashi è stata scritturata per Political Animals, la miniserie in sei episodi USA Netowrk creata da Greg Berlanti e Laurence Mark, che verte sulla vita di Elaine Barrish, l’ex first lady divorziata dal marito, attuale Segretario di Stato americano che deve salvare la sua famiglia e il Dipartimento di Stato: l’attrice sarà Anne Ogami, la fidanzata di Doug (Jimmy Wolk), il figlio di Elaine.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>