Shameless 4×12: anticipazioni e video

di Chiara Lagana Commenta

Shameless 4x12

Lazarus è il titolo del dodicesimo e ultimo episodio della quarta stagione di Shameless, season finale per l’irriverente serie TV di Showtime. Cosa sarà successo a Frank e agli altri membri della famiglia più pazza della TV, i Gallagher? Scopritelo leggendo le anticipazioni e guardando alcuni sneak peek.

Fiona (Emily Rossum) esce di prigione, mentre Frank (William H. Macy) è ancora in ospedale ma vuole riprendere le sue cattive abitudini. Sheila (Joan Cusack) allontana dalla famiglia la figlia di Frank, Sammi e lotta per aver la custodia dei figli “nativi”. Le due donne litigano per stabilire chi andrà a vivere nella casa dei Gallagher una volta che Frank ha lasciato l’ospedale. Intanto Fiona riesce a lasciare la prigione e ottiene un lavoro da Patsy’s Pies. Lip incontra qualcuno del suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>