Shameless 3×09: anticipazioni, foto e video

Torna l’appuntamento settimanale con Shameless che va in onda su Showtime in American, mentre in Italia su Joi, e che oggi si lancia nella battaglia per i diritti degli omosessuali, più o meno.

Frank the Plumber si intitola il nono episodio della terza stagione. Incredibile a dirsi, ma Frank (William H. Macy) scopre di avere non un coinquilino, ma un compagno di vita. O meglio, questo è quello che dice quando pensa che in questo modo potrebbe rigirare il sistema sanitario nazionale. Così la sua nuova battaglia diventa una battaglia a favore dei diritti degli omosessuali, e durante una avvisagli, finisce anche in tv a fare delle rivelazioni da lasciar a bocca aperta. Nel frattempo Ian e Mickey finiscono alle mani, quando le parole diventano troppo dolorose da essere ascoltate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.