Shameless 3×02: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Tornano le situazioni disastrose di Shameless con un nuovo episodio in onda oggi su Showtime.

Fiona si risveglia in preda al panico. Non riesce a credere che ha dato a Meg un migliaio di dollari dato che lei non ha idea di come gestire un night club. Frank inciampa ubriaco a casa in cerca di un letto. Nessuno vuole indietro Frank, tranne Debbie che tende a simpatizzare per lui e aiuta Sheila con Hymie. Purtroppo per Sheila e Jody, Frank è l’unico che può farlo stare zitto.

Lip inizia il suo servizio alla comunità dove incontra Casper e i ragazzi di City Youth, un gruppo del North Side buonisti che aiutano a ripulire il South Side. Intanto se ne esce con una truffa per mettere questi ragazzi a lavorare a proprio vantaggio finanziario. Nonostante tutto il suo duro lavoro, Fiona non riesce a fare i soldi fuori del club, lasciando Lip a usare i suoi amici yuppie per farne un po’. Infine la moglie di Kev, Cheryl, torna con il figlio Kyle. Frank chiama i servizi per l’infanzia per la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>