Shameless 3×02: anticipazioni, foto e video

Tornano le situazioni disastrose di Shameless con un nuovo episodio in onda oggi su Showtime.

Fiona si risveglia in preda al panico. Non riesce a credere che ha dato a Meg un migliaio di dollari dato che lei non ha idea di come gestire un night club. Frank inciampa ubriaco a casa in cerca di un letto. Nessuno vuole indietro Frank, tranne Debbie che tende a simpatizzare per lui e aiuta Sheila con Hymie. Purtroppo per Sheila e Jody, Frank è l’unico che può farlo stare zitto.

Lip inizia il suo servizio alla comunità dove incontra Casper e i ragazzi di City Youth, un gruppo del North Side buonisti che aiutano a ripulire il South Side. Intanto se ne esce con una truffa per mettere questi ragazzi a lavorare a proprio vantaggio finanziario. Nonostante tutto il suo duro lavoro, Fiona non riesce a fare i soldi fuori del club, lasciando Lip a usare i suoi amici yuppie per farne un po’. Infine la moglie di Kev, Cheryl, torna con il figlio Kyle. Frank chiama i servizi per l’infanzia per la sua famiglia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.