Shameless 10, Noel Fisher ritorna nello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Noel Fisher tornerà ad interpretare il personaggio di Mickey Milkovich nella decima stagione della divertente serie televisiva Shameless

Ottime notizie per i fan dei Gallavich, la coppia formata da Ian Gallagher e Mickey Milkovich della serie televisiva in onda sul network americano Showtime, Speechless, dato che Noel Fisher ha confermato il suo ritorno nello show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Shameless 10, curiosità

La notizia del ritorno di Noel Fisher nei panni di Mickey Milkovich nella decima stagione dello show targato Showtime Shameless è stata confermata da un breve filmato pubblicato dall’account ufficiale della serie televisiva su Twitter, dove Mickey era intento ad elaborare un piano di evasione dalla prigione. Come i fan ricordano, in quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo episodio che avrebbe visto Cameron Monaghan nei panni di Ian Gallagher, quest’ultimo si era ritrovato in prigione in compagnia del suo ex Mickey.

La notizia che Monaghan farà invece parte della decima stagione di Shameless e che vedremo anche Fisher nei panni di Mickey ci fa pensare che fra i due ci saranno degli sviluppi quando lo show ritornerà con gli episodi inediti e non vediamo l’ora di scoprire se i due riusciranno ad andare avanti provando ancora una volta a far funzionare la loro relazione o se il soggiorno in carcere non farà che allontanarli irrimediabilmente l’uno dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>