Shades Of Blue 3, NBC rinnova la serie con Jennifer Lopez per una terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

La serie tv in onda negli Stati Uniti su NBC che vede protagonista Jennifer Lopez, Shade Of Blue, è stata formalmente rinnovata per la produzione della terza stagione

Shades of Blue, il grintoso dramma poliziesco della NBC con Jennifer Lopez e Ray Liotta sulla corruzione nella polizia di New York e le ramificazioni che ne conseguono, è stato rinnovato per una terza stagione.

L’annuncio è stato dato da Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, che ha dichiarato in una nota ufficiale:

Siamo così enormemente riconoscenti a Jennifer e Ray, sappiamo quanta dedizione abbiamo messo in questo progetto, così come conosciamo tutto il duro lavoro svolto dal nostro incredibile cast di produttori, la serie tv ci convince e merita di diritto un terzo rinnovamento di stagione. Questo spettacolo continua a raccontare storie potenti che da sempre ci lasciano curiosi di seguirne ancora di più.

Finora, nella sua seconda stagione, Shades of Blue ha dominando la domenica sera con una media 5,0 milioni di spettatori; vincendo sulle altre trasmissioni alla stessa fascia oraria sia per gli uomini e donne tra i 18 e 34, sia per gli uomini e donne tra i 18 e i 49, che per gli adulti uomini e donne tra i 25 e i 54.

Ricordiamo che in Shades Of Blue seguiamo le vicende di Harlee Santos (Jennifer Lopez), una madre single carismatica e detective della polizia di Brooklyn, comando guidato dall’enigmatico Lt. Matt Wozniak (Ray Liotta), che spesso conduce la squadra fuori dai limiti della legge al fine di proteggere efficacemente il loro quartiere e se stessi.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>