Sex Education 2, Netflix rinnova lo show

Netflix ha ufficialmente annunciato il rinnovo di Sex Education, la serie televisiva creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor che viene distribuita nei paesi raggiunti dal servizio di streaming offerto dalla piattaforma dall’11 gennaio del 2019.

Sex Education 2, curiosità ed anticipazioni

Sex Education, ambientata in un centro rurale dell’Inghilterra dei giorni nostri, ha come protagonista Asa Butterfield nei panni di Otis Milburn, un adolescente figlio di un’affermata terapista del sesso, la dottoressa Jean F. Milburn, interpretata da Gillian Anderson, il quale decide di creare insieme alla sua compagna di scuola Maeve una clinica clandestina dove il ragazzo stesso fa da consulente per i suoi coetanei e cerca di risolvere i loro dilemmi legati alla sessualità.

La seconda stagione di Sex Education, esattamente come la prima, sarà composta da otto episodi; ancora non sono state diffuse notizie ufficiali che riguardano il casting, ma possiamo aspettarci il ritorno dei personaggi principali, dato che diverse storie si erano concluse con un interessante cliffhanger, basti pensare all’improvviso legame emotivo che si è venuto a creare tra Eric ed il bullo Adam e la situazione scolastica riguardante Maeve, senza dimenticare lo strano legame tra la terapista Jean ed il sexy idraulico Jakob. Non vediamo l’ora insomma di poter seguire i nuovi episodi di Sex Education.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.