A Series of Unfortunate Events 2, Allison Williams in un ruolo misterioso

di Antonio Ruggiero Commenta

Allison Williams parteciperà in un ruolo misterioso alla seconda stagione di A Series of Unfortunate Events, la serie televisiva ispirata ai libri di Snicket in arrivo su Netflix.

Allison Williams è stata scelta per apparire nella seconda stagione di A Series of Unfortunate Events, la serie televisiva basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket che ritornerà a breve su Netflix; l’apparizione dell’attrice all’interno dello show rappresenta il suo ruolo fisso più importante dopo la fine di Girls, serie della quale era protagonista fino allo scorso anno.

I dettagli che riguardano il personaggio interpretato da Allison Williams non sono stati forniti ed aleggia un certo mistero sulla parte che verrà da lei interpretata, ma per adesso si sa che farà un’entrata in grande stile quando A Series of Unfortunate Events ritornerà con la seconda stagione per poi essere presente anche nella terza stagione. Proprio a proposito della terza stagione di A Series of Unfortunate Events, subito dopo la notizia del rinnovo Neil Patrick Harris, che oltre ad apparire nel cast figura anche fra i produttori dello show, ha confermato che il terzo capitolo concluderà la saga, dato che il materiale cartaceo a disposizione per creare lo show si esaurisce con la messa in onda appunto della terza stagione. Vi ricordiamo che la seconda stagione di A Series of Unfortunate Events verrà distribuita dal colosso dello streaming Netflix a partire dal 30 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>