Serie TV del passato che non puoi assolutamente perdere

Occorre selezionare serie TV del passato interessanti. Questa guida è stata pensata proprio per chi, come te, è affascinato da storie incredibili ed emozionanti. Ecco una lista di serie TV che non puoi assolutamente perdere, le uscite di questi mesi e le vecchie glorie.

Come ogni giorno, appena rincasato a casa dal lavoro, ti sfili le scarpe, indossi qualcosa di comodo, apri la bottiglia di vino rosso che hai acquistato al supermercato e te ne versi un po’ in un calice. Intanto prepari degli stuzzichini, stasera hai finalmente la serata libera dai soliti mille impegni, e potrai recuperare tutte le puntate della tua serie TV preferita, quella che hai dovuto accantonare per tanto, troppo tempo.

serie TV del passato
serie TV del passato

Abbiamo appena descritto la serata perfetta di un amante di film e serie TV, non è vero? Se anche tu hai sospirato a pensare a una serata così, benvenuto tra noi, e mettiti comodo, perché abbiamo stilato una lista con tanti titoli e proposte da vedere assolutamente da solo o in compagnia!

Serie TV: da soli o in compagnia?

Prima di tutto, come e dove guardi le tue serie TV preferite? Ti piace vederle da solo, spaparanzato sul divano stuzzicando qualcosa di gustoso preparato da te, o sei più tipo da patatine e popcorn in busta? Le serie TV le guardi in compagnia della tua dolce metà oppure ti diverti a organizzare serate a tema con gli amici di sempre? C’è chi non riesce a guardare film e serie TV in casa, magari anche tu appartieni agli irriducibili che sono andati al cinema a vedere Black Panther: Wakanda Forever, o potresti impazzire solamente pensando al brusio di sottofondo che spesso capita di sentire, almeno all’inizio, in tutte le sale cinematografiche?

Le serie TV che vogliamo consigliarti puoi guardarle da solo o insieme a chi vorrai, seduto sul divano, una comoda poltrona o nel tuo angolo cinema fatto apposta per te.

Ecco una lista di serie TV che non puoi assolutamente perdere.

Adolescenza tormentata e tanta amicizia

Una delle serie che ha avuto più successo negli ultimi anni è senza alcun dubbio Skam Italia. Ne ha mai sentito parlare?

Si tratta di una serie tutta italiana che è andata in onda qualche anno fa, nel 2018 e ha avuto subito un gran seguito. Racconta la quotidianità degli studenti di un liceo romano mettendo in scena tutte quelle tematiche sociali che caratterizzano e rendono indimenticabile uno dei periodi più tormentati e belli che tutti noi abbiamo vissuto, e cioè l’adolescenza. La serie è parte del franchise di Skam, una serie originale norvegese del 2015. Per adesso sono state fatte ben 5 stagioni, ma leggi qui se vuoi saperne di più!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.