Serie live-action in arrivo per le Superchicche?

di R. Staiano Commenta

siete pronti a vedere un live-action delle superchicche? Le irriverenti eroine stanno per ritornare con veri attori.

Le irriverenti supereroine del famoso anime “superchicche” in originale “Powerpuff girls” sono pronte ad avere pure loro la trasposizione live-action come ormai capita con tanti cartoni animati, negli ultimi tempi. Voi eravate fan di questa serie indubbiamente fuori dalle righe? Veniva trasmesso sull’emittente Cartoon Network.

Chi ha deciso di riportare in vita un cartone animato così strano? L’emittente CW e sembra che abbia già trovato anche le protagoniste. Infatti tra i primi membri del cast ci sono: Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault conosciute per serie tv come Agents of Shield, Descendants e Jagged Little Pill. Ma se pensate che siano finite qui le sorprese, sappiate che il pilot è stato scritto nientemeno che da un premio Oscar ossia Diablo Cody, che ha lavorato a Juno, Young Adult. La scrittura è affidata anche a Heather Regnier, mentre la regia a Maggie Kiley.

La trama sembra essere un vero e proprio sequel della serie originale. Infatti la storia si svolge vent’anni dopo gli eventi della serie originale con Dolly, Lolly e Molly disilluse per aver passato la loro infanzia a combattere il crimine. Il mondo però sembra che abbia ancora bisogno di loro ed è qui che probabilmente partirà la storia del live-action.

Insieme alla trama sono stati anche rilasciati i profili delle tre protagoniste: Dove Cameron sarà Lolly, la dolcezza personificata che ha conquistato l’America. Non tutti sanno però che dietro la dolcezza di Dolly si nasconde una determinazione da vera eroina. Chloe Bennet sarà Molly quella che un tempo era la leader del gruppo, oggi è una persona che soffre di ansie, ma è pronta a rimettersi in gioco per riprendere il suo ruolo. Infine Yana Perrault sarà ovviamente Dolly che rappresenta il contrario di Lolly ovvero quella dall’aspetto più ribelle nasconde in fondo una dolcezza ed un animo sensibile che non si potrebbe immaginare. Ognuna di loro ha passato gli ultimi anni cercando di togliersi di dosso la loro fama da eroine, forse solo Lolly è stata quella più legata a questo fattore, ma si ritroveranno loro malgrado a salvare nuovamente il mondo.

Nella produzione troviamo Vita Vera Films e Berlanti Productions che fanno capo a Warner Bros. Siete curiosi di vedere una serie del genere? Sinceramente potrebbe uscire qualcosa di interessate e ricordiamo che il live-action delle Winx ha riscosso un discreto successo. Sarà lo stesso per le superchicche? Anche se in questo caso la fama è decisamente minore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>