Sendhil Ramamurthy, Sara Fletcher, Anastasia Griffith, F. Murray Abraham e Lynn Blackburn: novità

di Diego Odello Commenta

Sara Fletcher

Heroes 5. Se anche venisse confermata la quinta e ultima stagione di Heroes il trentacinquenne Sendhil Ramamurthy, che nella fiction interpreta Mohinder Surresh, non parteciperà.

Sara Fletcher sostituirà Kristin Kreuk nel ruolo di Rachel nel dramedy prodotto da Josh Schwartz per la CBS, Hitched.

Anastasia Griffith si è aggiunto al cast della seconda stagione di Royal Pains per interpretare il ruolo ricorrente della dottoressa Emily Peck, un medico potenziale rivale d’affari di Hank.

F. Murray Abraham sarà il padre del detective Nichols in Law & Order: Criminal Intent: l’attore ha firmato per partecipare all’episodio finale di questa stagione, che andrà in onda negli States a luglio. E’ possibile che il suo personaggio possa ricomparire prossimamente.

Lynn Blackburn parteciperà alla quinta stagione di Friday Night Lights: l’attrice sarà Lauren, una professoressa intelligente e dura, che fa amicizia con l’altra new entry, Tami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>