Selfie, il series finale

I capelli di Eliza Dooley sono al centro del series finale di Selfie. E anche Henry, leggete tutto dopo il salto.

Selfie 1x09

 

Eliza ha capito che il suo modello da seguire è lei stessa, in versione 12enne, lei che sarebbe felice di cosa ha raggiunto fino a questo momento. E non la sua nemesi Corynn McWaters, la ragazza cattiva che ha reso la vita da teen-ager di Eliza un inferno. Crown è ora un’autrice di best-seller e ha usato la storia di Eliza per vendere i suoi libri.

Henry decide di smettere di dire bugie, per esempio che è un asso dello skateboard e lo esegue provando la tavola e quasi uccidendosi, quest’esperienza lo porta a dire sempre quello che pensa. E ripensa a Eliza mezza nuda e si dice: questa volta sarà pronto. Ma non ci sarà un’altra volta, Selfie è finito, la serie TV non ha avuto il rinnovo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.