Selena Gomez e il commovente addio a Cory Monteith

Cory Monteith_Selena Gomez

L’inaspettata morte della star di Glee Cory Monteith è stata dura per molti, ma deve essere molto più difficile per coloro che lo hanno conosciuto: Selena Gomez è una fra questi, avendo collaborato con l’attore trapassato nella pellicola del 2011 Monte Carlo; per la giovane star sembra che, attraverso i tweet pubblicato nelle ultime ore, il dolore sia qualcosa di vivo e predominante in questo momento per la Gomez.

La cantante, conduttrice e attrice Selena Gomez ha postato su Twitter un’immagine insieme a Cory Monteith sul tappeto arancione della ventiquattresima edizione del Nickelodeon’s Annual Kids’ Choice Awards, allegando allo scatto un messaggio speciale: Fa così male. Ti voglio bene Cory. Riposa in pace. I miei pensieri e le mie preghiere sono con te e la tua famiglia. Di seguito il tweet originale.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.