Sebastian Stan in Political Animals, Tate Donovan in Notorius, Holt McCallany in Golden Boy

di Diego Odello 2

Sebastian Stan è entrato a far parte dle cast di Political Animals, la miniserie in sei puntate USA Netowrk di Greg Berlanti, Laurence Mark e Warner Horizon, descritta come uno sguardo alla fittizia famiglia dell’ex premier americano, indebolito dall’ambizione politica, la lussuria e l’avidità, incentrata su Elaine Barrish (Sigourney Weaver), l’ex First Lady, recentemente nominata segretario di Stato, che si getta nel lavoro dopo aver superato lo scioglimento del suo matrimonio e aver perso le nomination presidenziali: l’attore sarà Thomas T.J. Hammond, il figlio della Barrish, un’anima persa che lotta con ogni dipendenza, esatto opposto di suo fratello Douglas (James Wolf), perfetto capo dello staff della madre.

Tate Donovan è stato scritturato per Notorius, il soap drama NBC che racconta la storia di una detective che torna a vivere, sotto copertura, presso i Lawson, la ricca famiglia in cui è cresciuta quando la madre prestava servizio come cameriera, per risolvere l’omicidio di un’ereditiera sua migliore amica: l’attore sarà il figlio più vecchio del patriarca Robert Lawson.

Holt McCallany reciterà in Golden Boy, il drama CBS di Greg Berlanti, che racconta la rapida ascesa di Walter Clark, da poliziotto a detective a commissiario di polizia: l’attore sarà il detective Diaco, un detective della omicidi che si immagina essere un uomo di mondo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>