Sean Astin in NCIS 9, Corey Stoll in House of Cards, Paz De La Huerta fuori da Boardwalk Empire 3

di Diego Odello Commenta


Sean Astin reciterà al fianco di Jamie Lee Curtis in uno degli episodi che andrà in onda a fine marzo della nona stagione di NCIS: l’attore vestirà i panni di Curtis, un investigatore esperto in psicologia.

Paz De La Huerta non prenderà parte alla terza stagione di Boardwalk empire: HBO ha deciso di non rinnovare il contratto all’attrice. Ciò vuol dire che probabilmente gli spettatori non vedranno più Lucy Danziger.

Corey Stoll sarà l’antagonista di Frank Underwood (Kevin Spacey) nella prima stagione di House of Cards, il drammatico Netfix basato sul romanzo di Michael Dobbs e sull’omonima serie inglese: l’attore interpreterà Patrick Russo, un donnaiolo italo-americano membro del Congresso, divorziato con due figli, che ha una torrida relazione con la propria segretaria (Kristen Connolly), e che quando viene fermato mentre guida ubriaco in compagnia di una squillo, viene salvato da Underwood che gli evita lo scandalo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>