Scrubs 9, Spoiler da Bill Lawrence

di Redazione Commenta

Bill-Headshot_jpg_595x325_crop_upscale_q85 []

Dopo aver dato unì’occhiata in questi giorni al terzetto di nuovi arrivi che frequenteranno la scuola di medicina nei pressi del Sacro Cuore, stiamo parlando di Dave Franco, Michael Mosley e Kerry Bishe, oggi vi segnaliamo un’intervista rilasciata dal creatore di Scrubs, Bill Lawrence a TV Squad, in cui regala qualche anticipazione sulla nuova stagione.

Lawrence racconta che Scrubs è  stato uno dei serial a rischio della scorsa stagione, sembrava pronto per la chiusura a causa di alcuni problemi di budget, ma gli ascolti hanno sorpreso cast e produttori e tutti si sono ritrovati in sella per continuare l’avventura anche in questa nuova stagione.

Dopo aver deciso di mantenere come brand riconoscibile Scrubs, era previsto un restyling del titolo in Scrubs Med per via della nuova scuola di medicina, alla fine si è optato per mantenere il titolo origunale che è ormai un marchio di fabbrica consolidato e una garanzia per i fan.

Nella nona stagione vedremo JD nella prima parte della serie, poi i soliti volti noti e qualche new entry, comunque Lawrence ha svelato alcune apparizioni che costelleranno tutta la serie che si aprirà con John McGinley impegnato in un auditorium a confortare le nuove leve con un cordiale e ottimista discorso di benvenuto, in cui descrive i nuovi alievi come piccoli assassini che si aggirano per l’ospedale.

In un episodio vedremo Sarah Chalke, in un altro Judy Reyes, in un altro ancora Ken Jenkins, mentre Todd aspparirà in più di una puntata. Ad addestrare gli studenti ci saranno quasi sempre John Mcginley, Eliza Coupè, Donald Faison e Zach Braff.

Lawrence dice che la nuova stagione è un incognita, la riuscita si baserà sulle new entry e su quanto queste riuscranno ad affermarsi, il resto del cast sarà solo un supporto temporaneo, alcuni hanno contratti  a termine per una sola stagione, Zach ad esempio per sei episodi, il suo JD ha completato il suo percorso, ma continuerà ancora per qualche episodio a supportare  il nuovo cast, altre due attrici  la Chalke e la Reyes sono entrambe incinta, quindi presenza limitata anche per loro. Insomma i nuovi arrivi dovranno  lavorare sodo per conquistarsi la loro fetta di fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>