Scrubs 9, arriva Laura Graham?

di Enrico Nanni Commenta

graham

Scrubs cambierà, e in modo piuttosto consistente nel corso della prossima serie. Bill Lawrence ci ha già detto che al centro della prossima stagioe, in Scrubs 9, ci sarà la didattica; vi ricordo infatti che sarà una scuola di medicina la nuova location principale.

Scuola, quindi, con due docenti di eccezione: vedremo infatti in cattedra il Dr Cox (John C. McGinley) e Turk (Donald Faison): Sui banchi di scuola ci saranno invece matricole su matricole, tra cui vedremo spiccare un nome.

La new entry famosa potrebbe essere Lauren Graham, che dopo la cancellazione di The Bridget Show, non promossa durante il periodo degli upfronts, sembrava essere destinata ad avere un ruolo di primo piano in una sit com. Vi ricordo che vedrmeo molti dei protagonisti della mitica serie originale, anche se non con continuità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>