Scream Queens, Skyler Samuels parla della serie Tv di Ryan Murphy

di Chiara Lagana Commenta

Scream Queens ha esordito qualche giorno fa. Skyler Samuels, una delle sue protagoniste ha parlato con Collider di Ryan Murphy e dello show in cui recita.

Scream Queens, Skyler Samuels

Perché tutti vogliono lavorare con Ryan Murphy?

Ryan vede le cose che abbiamo dentro in modo molto forte, cose che noi non riusciamo a vedere. Tutti gli attori sono molto autocritici, Ryan ha un modo pazzesco di darti forza quando porti sullo schermo e renderlo tuo, sentirti sicuro di te. Non dice come interpretare questi personaggi, scrive parole fantastiche, le storie sono preparate benissimo, ci parla e condivide le sue opinioni con noi e noi parliamo a lui. È un processo creativo dove senti il 110% il tuo personaggio e ti mette alla prova.

Hai imparato a urlare bene?

Sto ancora capendo come farlo, ci sono con me molte cantanti e loro sanno come urlare bene. Mi dicono: Urla con il tuo diaframma e io rispondo: Cosa? Due scene dopo, sono senza voce. Non è solo l’urlo di per sé, ma è l’espressione facciale, le mani, la gestualità. È stato divertente, urliamo, stiamo in piedi, tutti ci esercitiamo per rendere sullo schermo il nostro urlo perfetto.

Devi divertirti molto a girarlo…

È vero, non posso mentire, me la sto spassando. È lo show più strano che abbia mai letto, lascia perdere farne parte. Leggo le sceneggiatura pagina per pagina e penso: Cosa? Impossibile, non riesco a crederci. Sono così presa! Sono una fan del mio proprio show, è molto, molto, molto divertente. È una gioia pazzesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>