Scream Queens, Ariana Grande tornerà in questa stagione?

di Chiara Lagana Commenta

Novità in Scream Queens, Ariana Grande potrebbe tornare nel corso della stagione, una novità che cambia molto la trama dell’horror firmato da Ryan Murphy.

Ariana Grande, Scream Queens

Alla fine del primo episodio di Scream Queens, Chanel N°2, alias Ariana Grande, è stata uccisa a sangue freddo da un diavolo rosso, poi è stata messa in un lenzuolo dalle stesse ragazze della sua confraternita che hanno nascosto il suo corpo nel freezer della carne.

Secondo quanto riporta Variety, Ariana Grande tornerà per almeno altri tre episodi. La cantante ha filmato già due delle tre puntate e il prossimo in cui apparirà andrà in onda il 29 settembre. Grande, poi, sarà rivista nella seconda parte di stagione?

Non si capisce come Chanel N°2 tornerà se grazie a un flashback, in forma di fantasma, in sogno o via, ma sarà al centro della trama del prossimo episodio con Grace (Skyler Samuels) e Zayday (Keke Palmer) che indagano sulla sua scomparsa e interrogano i genitori interpretati da Charisma Carpenter e Roger Bart, mentre l’omicidio viene taciuto dalle Kappa Kappa Tau anche se Hester (Lea Michele) è inciampata sul cadavere.

Il primo episodio si è concluso con un cliffhanger: Boone, interpretato da Nick Jonas, che è stato ucciso dal diavolo rosso, che ha rivelato di essere vivo, dopo aver finto la sua morte ed essere stato rilasciato dall’obitorio senza i suoi killer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>