Scream Queens 2, spoiler sul personaggio di Jerry O’Connell

di Antonio Ruggiero Commenta

Tra i vari personaggi che vedremo quest'anno nella seconda stagione di Scream Queens che sarà ambientata nell'ospedale gestito da Dean Munsch ci sarà anche quello di Jerry O’Connell.

Nella seconda stagione di Scream Queens, il personaggio di Jamie Lee Curtis, Dean Munsch, si prepara a gestire un ospedale con l’aiuto delle sue fedeli ragazze; tra i nuovi personaggi ci sarà anche quello interpretato da Jerry O’Connell, del quale vi parliamo subito dopo il salto.

Jerry O’Connell

Nell’immagine promozionale, il personaggio di Jerry O’Connell brandisce una siringa con fare poco rassicurante e per ora si sa solo che è collegato all’ospedale gestito da Dean Munsch e quindi per scoprire maggiori dettagli non ci resta che aspettare il ritorno della seconda stagione di Scream Queens, come di consueto su network americano Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>