Scream, niente ghostface nel pilot della serie

di Nello Napoli Commenta

Torniamo a parlare della serie tv horror di casa MTV che nascerà come remake televisivo del classico horror Scream, perchè abbiamo alcune notizie non entusiasmanti. Continuate a leggere per saperne di più.

Scream

MTV aveva già annunciato un ordine di un nuovo pilot per un adattamento televisivo del film horror che ha segnato un’intera generazione, Scream: la rete via cavo americana ha quindi deciso di produrre, insieme a Dimension Films della Weinstein Compant e gli ex dirigenti di MTV Tony DiSanto e Liz Gateley ora in DIGA Vision (che si occupa per MTV di Teen Wolf e il nuovo reality Ke$ha: My Crazy Beautiful Life).
Sfortunatamente peò sembra che la celebre maschera protagonista del film non verrà utilizzata nella serie, o perlomeno nel pilot, almeno così dichiara il presidente del marchio che ne possiede i diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>