Scream, niente ghostface nel pilot della serie

Torniamo a parlare della serie tv horror di casa MTV che nascerà come remake televisivo del classico horror Scream, perchè abbiamo alcune notizie non entusiasmanti. Continuate a leggere per saperne di più.

Scream

MTV aveva già annunciato un ordine di un nuovo pilot per un adattamento televisivo del film horror che ha segnato un’intera generazione, Scream: la rete via cavo americana ha quindi deciso di produrre, insieme a Dimension Films della Weinstein Compant e gli ex dirigenti di MTV Tony DiSanto e Liz Gateley ora in DIGA Vision (che si occupa per MTV di Teen Wolf e il nuovo reality Ke$ha: My Crazy Beautiful Life).
Sfortunatamente peò sembra che la celebre maschera protagonista del film non verrà utilizzata nella serie, o perlomeno nel pilot, almeno così dichiara il presidente del marchio che ne possiede i diritti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.