Scream, descrizione dei personaggi protagonisti

Torniamo a parlare della serie tv horror di casa MTV che nascerà come remake televisivo del classico horror Scream, perché oggi vi presentiamo il cast della serie e i personaggi interpretati. Continuate a leggere per saperne di più.

Scream

Bella Thorne nei panni di “Nina Patterson”

Nina è la regina delle cheerleader e governa con il pugno di ferro. Anche la sua migliore amica la descriverebbe come una sociopatica con poco controllo sugli impulsi.

Willa Fitzgerald nei panni di “Emma Duval”

Emma è la classica brava ragazza che mette pace nel gruppo. Il suo carattere deriva dal padre che ha abbandonato lei e la madre anni prima.

Amadeus Serafini nei panni di “Kieran Wilcox”

Kieran è un carismatico solitario. È nuovo in città, ma non ha nessuna intenzione di unirsi al gruppo dei popolari, anche se lui e Emma hanno una certa connessione.

Bex Taylor-Klaus nei panni di “Audrey Jensen”

Audrey è decisa e senza paura, ma proprio questo suo carattere a volte la mette nei guai. È una ragazza un po’ fuori dal gruppo, molto creativa e con il sogno di diventare una regista.

John Karna nei panni di “Noah Foster”

Noah è un prodigio, un piccolo genio immerso nel suo mondo nerd. Nonostante il suo mondo giri attorno a fumetti, cartoni e videogames, la vera passione di Noah sono i documentari su crimini reali e serial killer.

Connor Weil nei panni di “Will Belmont”

Coscenzioso, gentile e di charm, Will è il classico buon partito, o almeno così pensa Emma. Nonostante i due escano insieme, Emma mette tutto a rischio quando lui la lascia sola e Kieran arriva in città.

Carlson Young nei panni di “Brooke Maddox”

Brooke è la vice di Nina, sempre pronta a dispensare perfide critiche, appare come la classica mean-girl.

Tracy Middendorf nei panni di “Maggie Duval”

Maggie è la madre di Emma e medico legale di Lakewood. Ha lavorato duro per creare una stabile relazione con la figlia dopo che il padre l’ha lasciata. È innamorata dello sceriffo Clark Hudson, ma ha timore di rivelarlo alla figlia.

Jason Wiles nei panni di “Sheriff Clark Hudson”

Dopo una carriera militare e un pessimo divorzio, lo Sceriffo ha ricominciato nella piccola a calma comunità di Lakewood. È un bravo poliziotto, ma quando i corpi cominciano a spuntare finirà per sentirsi impotente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.