Scream 3, Gideon Emery entra a far parte del cast

di Felice Catozzi Commenta

Gideon Emery sale a bordo della terza stagione di Scream, dopo aver annullato una convention in Australia che lo vedeva ospite

La terza stagione di Scream apre le porte ad un grande interprete di origine inglese, Gideon Emery: libero da Teen Wolf, recentemente terminato, l’attore ha accettato un ruolo nella terza stagione di Scream.

Gideon Emery sale a bordo della terza stagione di Scream, dopo aver annullato una convention in Australia che lo vedeva ospite.

È apparso nelle serie tv più importanti negli ultimi anni tra cui CSI: NY, Castle, The Mentalist, NCIs e NCIS: Los Angeles, ma soprattutto Chicago PD e Teen Wolf .

Proprio in merito a quest’ultimo show, Gideon Emery avrebbe dovuto partecipare in questo fine settimana a Creature of the Night 4, una convention in Australia dedicata proprio alla serie sovrannaturale di Mtv.

L’attore è stato costretto ad annullare la sua presenza a causa di un cambiamento nel suo calendario di impegni, relativamente al suo prossimo progetto, trattasi di un importante ruolo all’interno della terza stagione di Scream.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>