Scottie Thompson in Graceland, Julie Benz in Defiance, Shane McRae in Rewind

di Diego Odello 1

Julie Benz sarà la protagonista femminile di Defiance, la serie Syfy, ambientato nel futuro, in una Terra dove gli esseri umani e gli alieni vivono insieme su un pianeta devastato da decenni di guerra. La serie racconta la storia di Jeb Nolan (Grant Bowler), il tutore dell’ordine di una fiorente città di frontiera, che è una delle poche oasi del nuovo mondo: l’attrice sarà Amanda Rosewater, il neosindaco idealistico determinato a mantenere la pace nella sua comunità. Nella serie vedremo anche: Stephanie Leonidas nei panni di Irisa, bellissima guerriera della razza aliena degli Irathients che, dopo la morte del padre è cresciuta insieme a Nolan e ora è il suo braccio destro; Tony Curran nel ruolo di Datak Tarr, un membro di un’altra razza aliena d’elite, la Castithans, che ha abbandonato il proprio pianeta prima che fosse distrutto; Jamie Murray nel ruolo della bella e fedele moglie di Datak.

Shane McRae è il primo attore scritturato per il pilot di Rewind, la possibile serie SyFy, che racconta come un team, formato da scienziati, civili e militari, usi una tecnologia mai sperimentata per viaggiare indietro nel tempo e modificare gli eventi passati al fine di cambiare il futuro ed evitare un devastante attacco terroristico: l’attore sarà Henry Knox, un ex agente delle forze speciali, ora agente sul campo di una divisione del dipartimento di sicurezza nazionale.

Scottie Thompson è entrata a far parte del cast di Graceland, il nuovo drama USA Network di Jeff Eastin, che racconta la storia di un gruppo di agenti della DEA, dell’FBI e della US Customs, che vivono insieme in una casa sotto copertura nel sud della California: l’attrice sarà la leale e determinata agente della DEA Lauren Kincaid.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>