Scott Porter in Hart of Dixie, Kevin Zegers e Wendy Crewson in Georgetown, Lauren Cohan e Ryan Eggold in Heavenly

di Diego Odello Commenta

Lauren Cohan è entrata a far parte del cast di Heavenly, il dramma soprannaturale di The CW, incentrato su una giovane avvocatessa (Cohan) che affronta alcuni casi insieme a Dashiel (Ben Aldridge), un angelo da poco tornato uomo. Nella serie vedremo anche Ryan Eggold che vestirà i panni di un pastore che cerca consigli da Dashiel.

Kevin Zegers reciterà in Georgetown: l’attore nella sere ABC sarà Monty, un affascinante e ricco agente di borsa incredibilmente giovane, proveniente da una famiglia che ha buoni agganci. Il suo personaggio è un vecchio rivale di Andrew Pierce (Wolk), il protagonista della storia. Nella serie vedremo anche Wendy Crewson: l’attrice sarà la senatrice Caroline Wallace, leader della minoranza del partire repubblicano degli Stati Uniti.

Scott Porter si è unito al cast di Hart of Dixie, il dramedy The CW prodotto da Josh Schwartz, che ruota attorno al personaggio di Zoe (Rachel Bilson), giovane medico di New York City che eredita un piccolo studio medico in una città del sud abitata da un eclettico gruppo di personaggi: l’attore sarà uno dei residenti di lunga data della sonnolenta cittadina dove è ambientata la storia, nonché interesse amoroso della protagonista, seppur sia fidanzato con la figlia del principale rivale di Zoe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>