Scott Foley in The Goodwin Games, Powers Boothe in Nashville, Mira Sorvino in Trooper

di Diego Odello Commenta

Scott Foley sarà uno dei tre protagonisti di The Goodwin Games, la comedy Fox di Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris, che ruota attorno a tre fratelli, due dei quali sono Becki Newton e Foley, che si ricongiungono dopo la morte del padre: l’uomo lascia una fortuna ai figli solo a patto che accettino le sue condizioni.

Powers Boothe è stato scritturato per Nashville, il musical drama ABC di Callie Khouri, incentrato sulla scena musicale di Nashville e sui suoi nastri nascenti e sulle stelle in declino: l’attore sarà Lamar Hampton, un uomo potente che disapprova la carriera della figlia Rayna come cantante country.

Mira Sorvino è in trattativa per essere la protagonista di Trooper, il drammatico procedurale CBS di Jerry Bruckheimer, che racconta la vita di KJ Flaxton (Sorvino), una poliziotta, madre e donna della polizia di New York. Nella serie ci sarà anche Jay Hernandez che vestirà i panni di KJ, un ex detective della omicidi di Miami, che cerca di cambiare vita insieme alla figlia dopo la morte della moglie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>