Scott Cohen in Pan Am, Ryan McPartlin in I Hate My Teenage Daughter, Eriq La Salle in A Gifted Man

Scott Cohen è entrato a far parte del cast di Pan Am: l’attore sarà, per almeno tre episodi, Everett, il vice presidente della compagnia aerea, nonché uomo serio, ma divertente e leggero all’apparenza, con un’amante Ginny Saddler (Erin Cummings).

Ryan McPartlin sarà guest star di una puntata della prima stagione di I Hate My Teenage Daughter: il capitan fenomeno di Chuck, questa volta interpreterà un papà focoso che rimane attratto (ed è ricambiato) da Annie (Jaime Pressly). La possibile storia d’amore, però, non decolla a causa dei metodi da genitore iperprotettivo che Annie utilizza con sua figlia Sophie (Kristi Lauren).

Eriq La Salle è stato scritturato per recitare in un arco multi episodio di A Gifted Man: l’attore sarà Evan Morrison, un neuropsichiatra (un medico che cura tutti coloro che hanno disturbi emotivi e comportamentali). Il suo personaggio è descritto come un medico indagatore che si concentra sulle sufmature del comportamento umano. L’attore reciterà per quattro episodi della serie a partire da questo autunno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.