Scorpion 4, Tina Majorino ricorrente nella quarta stagione

di Felice Catozzi Commenta

Tina Majorino è pronta a entrare nel mondo di Scorpion con un ruolo chiave nella quarta stagione della serie tv

La star di Legends Tina Majorino ha accettato di interpretare un ricorrente nella quarta stagione di Scoprion, in onda negli Stati Uniti su CBS: all’interprete è stato affidato un ruolo chiave e sappiamo che questo personaggio si chiama Florence.

Florence (Majorino) è un chimico che si unisce alla squadra di Scoprion, inizialmente non è proprio la benvenuta ma, una volta accettata, il suo contributo è finalizzato a provocare ancora più problemi.

Scoprion segue Walter O’Brien (Elyes Gabel), che conduce un gruppo di virtuosi super geni che vengono reclutati dalla Homeland Security per risolvere le complesse minacce globali ad alta tecnologia.

Ricordiamo che Tina Majorino ha avuto un ruolo regolare di Legends per TNT e, ancor prima, l’abbiamo potuta apprezzare nei panni della dottoressa Heather Brooks in Grey’s Anatomy, oltre al personaggio di Molly in True Blood e il ruolo di Cindy Mackenzie in Veronica Mars.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>