Scorpion 2, Travis Van Winkle sarà una guest star

Travis Van Winkle si unisca al cast di Scorpion, nella seconda stagione avrà un ruolo da guest star. La notizia è stata pubblicata su EW.

Travis Van Winkle

La star di The Last Ship interpreterà l’ufficiale Nathan Hall, che resta intrappolato con Walter (Elyes Gabel), Happy (Jadyn Wong) e Cabe (Robert Patrick) in un sottomarino e deve scoprire come riuscire a scappare prima che finisca l’aria. Hall è intelligente, leale, determinato e ha un vero rispetto per il Team Scorpion e per il lavoro che svolgono.

L’attore che in passato ha recitato in Hart of Dixie e Happy Ending apparirà nel quarto episodio che dovrebbe andare in onda a ottobre. La notizia segue quella del rinnovo di The Last Ship per una terza stagione. La seconda di Scorpion, invece, debutterà il 21 settembre.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.