Scoot McNairy in Fargo 3, Michael Weatherly pensa ad una serie su Mata Hari per CW, John Hawkes protagonista di The Legend of Master Legend

Scoot McNairy è stato scelto per interpretare un ruolo ricorrente nella terza stagione di Fargo, mentre Michael Weatherly diventa il produttore di una serie televisiva su Mata Hari e John Hawkes il protagonista di The Legend of Master Legend, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

scoot-mcnairy

Iniziamo con Scoot McNairy, che nella terza stagione di Fargo apparirà in un ruolo ricorrente sul quale però sfortunatamente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli; passiamo a Mata Hari, la leggendaria spia dal fascino irresistibile che tornerà a vivere in una serie televisiva prodotta da Michael Weatherly per CW che avrà come sceneggiatore Micah Schraft, lo stesso di Jane the Virgin e Jessica Jones.

Infine, concludiamo con la serie televisiva targata Amazon The Legend of Master Legend, che vedrà John Hawkes nei panni del vigilante di Orlando che nel 2008 sconfiggeva il male a colpi di sparapatate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.