Scandalo tangenti college americani, Dean Norris: “Sono disgustato”

di Antonio Ruggiero Commenta

Con un post su Twitter, l'ex attore di Breaking Bad, Dean Norris, ha voluto commentare la notizia riguardante le tangenti pagate ai college americani

La notizia diffusa dal dipartimento di giustizia americano attraverso il procuratore generale di Boston che riguarda il pagamento di tangenti a dei college americani e che ha portato cinquanta persone ad affrontare l’accusa di corruzione, tra cui segnaliamo Felicity Huffman e Lori Loughlin, non ha lasciato indifferente Dean Norris, famoso per aver interpretato diversi personaggi in serie di successo tra cui ricordiamo Hank Schrader in Breaking Bad e l’attore ha pubblicato un post su Twitter dove commentava la vicenda, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Scandalo tangenti college americani, il post di Dean Norris

Nel suo posto legato alla vicenda e pubblicato su Twitter ecco quanto scrive Dean Norris:

Quando penso a tutti quei ragazzi che studiano duro, stanno alzati fino a tardi, hanno dei lavori part-time per pagarsi il college a cui sono negati i posti che meriterebbero nei college d’élite perché qualche fottuto riccone ha calpestato le regole in favore dei propri figli privilegiati. Io sono disgustato.

La vicenda sta avendo conseguenze pesanti, soprattutto per la Loughlin, che dopo essere stata licenziata da Hallmark Channel, si è vista chiudere la porta in faccia anche da Netflix, che non ha voluto confermare l’attrice in Fuller House. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>