Scandal 4, Sleepy Hollow 2, Shameless 5, Forever e Hannibal 2: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Continuiamo con altre serie tv di cui abbiamo alcune anticipazioni, e che in questo caso sono: Scandal, Sleepy Hollow, Shameless, Forever e Hannibal.

Scandal

Scandal – Tutti si stanno domandando dove sia finita Olivia Pope, e sappiate che la risposta sarà sconvolgente ed anche divertente.

Shameless – Le cose andranno veramente male per Ian e Mickey, ma Mickey non abbandonerà il suo ragazzo, anche se lui metterà la vita di qualcun altro in pericolo.

Sleepy Hollow – Tutti i fans sti stanno chiedendo perchè Henry ha ucciso Moloch, e per quanto ne sappiamo, la questione verrà presto chiarita.

Hannibal – L’attore Gleen Fleshler si unisce al cast della serie firmata NBC per interpretare un altro spaventoso personaggio, l’infermiere personale di Mason Verger, e viene descritto come tranquillo, intelligente e decisamente inquietante.

Forever – Il prossimo episodio sarà molto importante per Abe, che rivelerà il suo segreto a nientemeno che Adam, il suo avversario. I due personaggi scopriranno di avere condiviso un passato, ed infatti Adam aiuterà Abe a risolvere alcuni misteri legati al suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>