Scandal 4, Lena Dunham guest star nella serie di Shonda Rhymes

Scandal ha avuto e continua ad ospitare grandi guest star, ma stavolta il colpo è grosso: Lena Dunham è impostata per apparire nello show in questa stagione; nonostante non siano stati divulgati i dettagli sulla sua partecipazione, per ora si sa che l’attrice apparirà in un episodio in onda negli Stati Uniti a Marzo e il suo personaggio potrebbe avere qualche coinvolgimento con la Olivia Pope&Associates.

Sex, Politics And Film Hosted By Lena Dunham And Planned Parenthood Action Fund - 2015 Park City

Lena Dunham aveva in passato definito Scandal una grande passione della sua vita e ha detto che le piacerebbe interpretare una senatrice che ha fatto qualcosa di sbagliato, ma ricordiamo che la ragazza ha 28 anni ed è quindi troppo giovane per calarsi nei panni di un senatore poiché troppo giovane; ricordiamo inoltre che la Dunham ha partecipato anche ad una parodia della serie tv di Saturday Night Live.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.