Scandal 4, Lauren Bowles nel ruolo della sorella di Mellie

Scandal sta per introdurre un personaggio femminile di rilievo: Lauren Bowles, che ricordiamo nel ruolo interpretato in True Blood della cameriera wicca Holly, è stata scritturata per interpretare la sorella minore di Mellie (Bellamy Young).

Lauren Bowles

Il nome della sorella di Mellie in Scandal è Harmony e sarà Lauren Bowles a interpretare il personaggio in uno dei prossimi episodi dello spettacolo in onda negli Stati Uniti su ABC: Entertainment Weekly ha confermato la notizia che il ruolo entrerà in scena nell’episodio in onda il prossimo 2 Aprile e farà luce sulle origini di Mellie e sulla loro provenienza; la sua presenza potrebbe compromettere le aspirazioni politiche di sua sorella.

Ricordiamo che non è la prima volta che Lauren Bowles appare in una serie profotta da ShondaLand, l’attrice è già apparsa sia in Private Practice che Grey’s Anatomy in differenti ruoli.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.