Scandal 4, arrivano nuovi colleghi per Olivia Pope

Olivia Pope è pronta ad assumere nuovi collaboratori e si tratta di qualcuno che abbiamo già incontrato nel passato di Scandal: nella quarta stagione della serie tv in onda negli Stati Uniti su ABC, la protagonista è stata affiancata da uno staff ridotto -a dir poco- all’osso, ma i rinforzi stanno per arrivare.

Scandal 4x18 5

TVLine ha rivelato che vedremo in un futuro prossimo di Scandal, un personaggio che non è stato regolare (pare che si parli di una guest-star che entrerà nel cast stabilmente) per entrare a far parte del business della Olivia Pope and Associates e riempire uno dei due posti vacanti lasciati dal caro estinto Harrison e Abby, ora arruolata come addetta stampa alla Casa Bianca.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.