Scandal 3, Revenge 3, Resurrection: anticipazioni finale di stagione

REvenge 3 seasn finale

Finali anche per tre amatissime serie TV di ABC: abbiamo già salutato la terza stagione di Scandal, e a maggio, invece, termineranno la terza di Revenge e la prima di Resurrection. A seguire un recap per il finale di Scandal e le anticipazioni per le altre due serie TV.

Il finale di Scandal è andato in onda lo scorso 17 aprile, ma se non l’avete ancora visto, ecco cosa è successo:

La serie TV di Shonda Rhimes è ricca di segreti, nella puntata finale abbiamo finalmente chiarito il mistero del B613. Il finale di stagione è stato esplosivo e cambierà la sorte di tutti i personaggi, ammesso se sopravviveranno! Katie Lowe l’ha così riassunto: Il momento finale cancella in un attimo tutte le tre stagioni precedenti, è una follia.

L’11 maggio andrà in onda, invece, l’episodio finale di Revenge, ecco cosa accadrà nella soap opera di ABC:

Come sempre sarà un episodio finale con i fiocchi, un altro degli Hamptonite verrà ucciso, ma prima ci sarà un’altra morte fondamentale, qualcun altro trascorrerà un’ora in un carcere e non la prenderà benissimo.

Il 4 maggio salutiamo la serie TV ABC, Resurrection, ecco cosa succederà nel drama:

In una parola: caos! I morti risorti hanno raggiunto una massa critica ad Arcadia. Nel frattempo, lo sceriffo Fred segue il suo piano e questo fa succedere qualcosa di totalmente inaspettato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.