Scandal 2, Once Upon a Time 2, True Blood 6, The Lying Game 2 e Enlightened 2

True Blood, Scandal, Once Upon a Time, The Lying Game e Enlightened sono le serie protagoniste della prima carrellata di anticipazioni che oggi vi proponiamo.

True Blood | Tutti si saranno chiesti che fine abbia fatto la moglie del reverendo Newlin, ebbene Sarah tornerà e sarà un bel po’ furiosa dopo che il marito ha deciso di fare coming-out e vivere la sua vita da orgoglioso vampiro omosessuale, dimenticando lei e tutti i suoi compagni.

Once Upon a Time | Tremotino (Rumplestiltskin) avrà una idea più chiara del suo futuro mentre combatte nella Guerra degli Orchi.

The Lying Game | Ci vorrà ancora del tempo prima di vedere Laurel (Allie Gonino) avvicinarsi a qualcuno, per il momento è nella fase in cui basta a se stessa.

Scandal | La serie ritorna con un salto di dieci mesi e mostrerà cosa è successo alla relazione tra Cyrus e Fitz.

Enlightened | I piccoli gesti di spionaggio aziendale porteranno ad alcune sofferenze amoroso che non erano previste e per le quali Amy non potrà far nulla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.