Scandal 2, Katie Lowes: “Conosceremo il passato di Quinn”

Conoscerete Quinn Perkins nel primo episodio della seconda stagione. Questa è la promessa di Shonda Rhimes. Più che scoprire chi è, saprete perché è quello che è e cosa l’ha fatta diventare così. Ecco l’intervista di The Hollywood Reporter all’attrice di Scandal Katie Lowes.

Quinn (Katie Lowes), la nuova arrivata nello studio Pope & Associates, è stata tenuta in custodia per il suo ruolo nell’omicidio del fidanzato Gideon nel settimo e finale episodio della prima stagione. Il suo capo Olivia svela così che Quinn non esiste realmente.

Si scoprirà come mai è nella vita di Olivia. Vedrete Quinn in situazioni davvero terribili e pazzi. E’ stato strano per me come attrice.

Conosceremo la vita i Quinn attraverso i flashback che spiegheranno come è diventata la persona che è. Cercherà di accaparrarsi la fiducia dello studio dove ora è anche cliente.

E’ una ragazza di venticinque anni che ha fatto qualche errore con gli uomini.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.