Scandal 2, Dallas 2, Justified 4, Smash 2, Private Practice 6 e White Collar 4: anticipazioni

Ancora spoiler da TV Guide, stavolta parliamo di Scandal, Dallas, Justified, Smash, Private Practice e White Collar.

Scandal: Mellie potrebbe ‘maneggiare’ affinché Sally non resti presidente troppo a lungo.

Dallas: non è chiaro come sarà gestita la morte di J.R., ma Larry Hagman ha girato sei episodi prima di morire e lo vedremo aiutare John Ross ad impossessarsi della maggioranza della Ewing Energies, anche se questo significherà far sì che Christopher non ottenga l’annullamento del matrimonio; il funerale del protagonista andrà in onda su TNT l’undici marzo.

Smash: nella seconda stagione non si parlerà più dell’abuso di farmaci da parte di Ivy.

White Collar: Neal avrà dei dubbi su suo padre, e quando Sam gli spiegherà i suoi motivi – nonostante il dispiacere di Peter – il bel protagonista deciderà di scoprire di più su chi ha tradito suo padre.

Private Practice: Amelia aiuterà Charlotte nella gravidanza dei suoi gemelli.

Justified: come dicevamo ieri, le cose tra Raylan e la barista Lindsey diventeranno serie, ma la nostra avrà un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo del protagonista; Boyd avrà problemi a fidarsi di qualcuno – forse per colpa di un ingente somma di denaro di cui solo lui è a conoscenza.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.