Scandal 1×01: anticipazioni, foto e video

Comincia la nuovissima serie della prolifera producer Shonda Rhimes. Oggi va infatti in onda il primo episodio di Scandal, la serie che racconta di quanto sia difficile nascondere i segreti soprattutto se riguardano il Presidente della Casa Bianca.

In Sweet Baby, alla giovane avvocatessa Quinn Perkins viene offerto un lavoro nello studio gestione crisi di Olivia Pope and Associates e ne è afascinata. Olivia Pope è l’ex responsabile delle comunicazioni presidenziali. Lei e la sua squadra di gladiatori in giacca e cravatta fanno qualsiasi cosa per risolvere i problemi dei loro clienti e la nuova assunta Quinn viene subito messa alla prova. Infatti l’ex capo di Olivia, il presidente Fitzgerald Grant e il suo capo dello staff Cyrus Beene hanno sempre bisogno soprattutto quando un interno della Casa Bianca accusa il Presidente di avere una relazione. Olivia è l’unica persona su cui possono fare affidamento per non diffondere la notizia. Presto Quinn capisce che non solo i clienti di Olivia hanno dei segreti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.