Sarah Michelle Gellar in Ringer, Michael Emerson in Parenthood 2, Austin Butler in CSI NY7, Teri Hatcher firma per DH8?

di Diego Odello Commenta

Teri Hatcher avrebbe firmato un nuovo contratto che la legherebbe almeno per un’altra stagione a Desperate Housewives. La notizia riportata da Bloomberg non ha ancora avuto conferme ufficiali. Di contro, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria sarebbero ancora in forse, perché starebbero negoziando per un aumento di stipendio.

Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista di Ringer, la serie CBS prodotta da Eric Charmelo e Nicole Snyder, che ruota attorno al personaggio di una giovane donna problematica che, per sfuggire alla mafia, prende il posto della sorella gemella benestante.

Michael Emerson sarà guest star in un episodio primaverile della seconda stagione di Parenthood: l’attore interpreterà Andy, il proprietario di uno negozio con la sindrome di Asperger, che incrocerà Max (Max Burkholder), affetto dalla stessa malattia.

Austin Butler reciterà in un episodio di marzo della settima stagione di CSI New York: l’attore sarà Benjamin, uno studente di una scuola di spicco di Manhattan, sospettato dell’omicidio del compagno di classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>