Sarah Jones in Vegas, Michael Trucco in How I Met Your Mother 8, Margo Martindale in Person of Interest 2

di Diego Odello Commenta

Sarah Jones è entrata a far parte del cast di Vegas, la serie CBS con Dennis Quaid, Michael Chiklis, Carrie Ann Moss e Json O’Mara, che racconta lo scontro tra lo sceriffo Ralph Lamb e il gangster Vincent Savino: l’attrice sarà l’intelligente figlia di uno degli uomini più potenti di Chicago, che lavora in un casinò e collabora con Savino gestendo una truffa per racimolare soldi.

Michael Trucco reciterà per un arco multi episodio nell’ottava stagione di How I Met Your Mother: l’attore vestirà nuovamente i panni dell’interesse amoroso di Robin Scherbatsky. Il suo personaggio si era visto per la prima volta nella sesta stagione.

Margo Martindale è stata scritturata per la seconda stagione di Person of Interest. La notizia è stata data dalla CBS via Twitter, ma la rete non ha voluto fornire dettagli sul suo personaggio. E’ stata confermata, però, anche la voce che voleva nella serie anche Ken Leung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>