Sara Canning in Supernatural 7, Gloria Estefan in Glee 3 Michael McKean in Happy Endings 2, Ernie Hudson in Hart of Dixie

Sara Canning prenderà parte al tredicesimo episodio di Supernatural: l’attrice interpreterà Lydia, il nuovo interesse amoroso di Dean, una ragazza ironica, indipendente e amante del divertimento, che passerà con il protagonista una serata memorabile che prenderà una piega inaspettata.

Michael McKean è stato scritturato da Happy Endings per interpretare nella seconda stagione il padre di Dave. Il suo personaggio sarà accompagnato dalla nuova donna della sua vita, la madre di Penny (Megan Mullally)!

Gloria Estefan sarà guest star di un episodio della terza stagione di Glee: la cantante interpreterà il ruolo della madre di Santana. Nel corso della puntata verranno eseguite alcune sue canzoni, specie quelle bilingue.

Ernie Hudson è entrato a far parte del cast della prima stagione di Hart of Dixie: l’attore sarà il padre di Lavon Hayes. Il suo personaggio, che si chiamerà Ernie, farà visita a Bluebell in un episodio previsto per l’inizio del prossimo anno.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.