Santiago Cabrera è entrato a far parte del cast di Alcatraz: l’attore interpreterà il ruolo, regular, di Jimmy, un poliziotto fidanzato di Rebecca (Sarah Jones), la caposquadra degli agenti FBI che prova a rintracciare il gruppo di detenuti e di guardie scomparso dal penitenziario e riapparso al giorno d’oggi.
Melora Hardin sarà la protagonista femminile di The Wedding Band, la serie della TBS, che racconta la storia di due migliori amici, Tommy (Brian Austing Green) e Eddie (Peter Cambor), che guidano una band che si esibisce durante le nozze e altre festività. L’attrice sarà la presidentessa sfacciata, esigente e supponente della Eventi Rutherford, colei che ingaggia la band per i suoi eventi ogni settimana.
Larisa Oleynik si è aggiunta al cast della prima stagione di Hawaii Five-0: l’attrice sarà Jessica Kaye, un’analista molto istruita, ex CIA, che va alle Hawaii per assistere Fiva-0 nella cattura di Wo Fat, la nemesi di Steve McGarrett, dato che l’uomo le ha ucciso il suo fidanzato. Il ruolo della Oleynik sarà ricorrente in tutti i rimanenti episodi della stagione, con la possibilità di diventare regular a partire dalla seconda.
Michael Irby sarà Pokerface, il nuovo cattivo della prima stagione di The Cape: il suo personaggio, socio di alto livello di Scales (Vinnie Jones), verrà introdotto a partire dal nono episodio, ed è descritto come un delinquente macabramente vestito, con il volto mono espressivo di omicida triste. Pokerface sarà assistito da un giovane gangster chiamato Lil’Z che verrà interpretato da Romeo Miller.
Commenti (1)