Santa Clarita Diet 3, Netflix rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha rinnovato per una terza stagione la serie televisiva con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, Santa Clarita Diet, che arriverà nel catalogo con dieci nuovi episodi nel 2019.

Il colosso dello streaming Netflix sembra intenzionato a non abbandonare la famiglia Hammond, dato che ha deciso di rinnovare per una terza stagione, che sarà composta da dieci episodi e che verrà distribuita nel 2019, la serie televisiva con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, ovvero la commedia horror Santa Clarita Diet.

Lo show segue le vicende degli sposi Sheila e Joel, interpretati appunto da Drew Barrymore e Timothy Olyphant, che lavorano come agenti immobiliari nella piccola cittadina di Santa Clarita, in California. La vita della coppia che prosegue in maniera piuttosto tranquilla prende tuttavia una piega inaspettata dopo che Sheila affronta un drammatico cambiamento, che la porta a diventare uno zombi che si nutre di carne umana. La notizia del rinnovo di Santa Clarita Diet per una terza stagione da parte di Netflix è stata diffusa a due mesi dall’entrata nel catalogo della nota piattaforma di tutti gli episodi che compongono la seconda stagione dello show e sebbene non sono stati diffusi risultati che riguardano le visualizzazioni o gli indici d’ascolto, viene da pensare che lo show abbia convinto il pubblico e la critica anche quest’anno. Non vediamo l’ora quindi di ritrovare la famiglia Hammond e di continuare a seguire le loro bizzarre abitudini alimentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>