Santa Clarita Diet 3, Netflix cancella ufficialmente lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la cancellazione di Santa Clarita Diet, che non tornerà quindi il prossimo anno con una quarta stagione

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di non rinnovare per una quarta stagione la commedia con Drew Barrymore e Timothy Olyphant ed ideata da Victor Fresco, Santa Clarita Diet; il comunicato ufficiale rilasciato dalla piattaforma a conferma della cancellazione dello show lo trovate subito dopo il salto.

Santa Clarita Diet 3, il comunicato ufficiale di Netflix sulla cancellazione

Nel comunicato ufficiale che Netflix ha rilasciato per confermare la cancellazione di Santa Clarita Diet, si legge:

Il mondo non aveva mai visto una zombie comedy prima di Santa Clarita Diet e siamo in debito con l’ideatore Victor Fresco per aver portato quest’idea a Netflix. Con la loro infinita reputazione, gli incredibili Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono stati totalmente al gioco, con una straordinaria abilità comica che ha portato Sheila e Joel Hammond alla vita in modo vibrante, sebbene uno di loro fosse un non-morto. Siamo grati a Victor, Drew e Timothy, così come ai produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller ed Ember Truesdell, e all’incredibile cast, inclusi Liv Hewson e Skyler Gisondo, e allo staff per tre stagioni esilaranti che i membri di Netflix continueranno a scoprire negli anni a venire.

Per il momento non ci sono notizie in merito, ma speriamo che i produttori dello show possano trovare una nuova casa per Santa Clarita Diet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>