Sanctuary cancellato da SyFy dopo quattro stagioni

Brutta notizia per tutti gli appassionati di Sanctuary che non è stato rinnovato per la quinta stagione. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

La Syfy lunedì ha comunicato la dolorosa decisione di non voler rinnovare la serie. Immediata la reazione di Amanda Tapping su Twitter che ha coloritamente espresso il proprio disappunto citando il proprio personaggio, seguito poi dai doverosi ringraziamenti per tutti i fan che hanno sostenuto la serie. Già dopo un mese dalla messa in onda del finale della quarta stagione, molte erano state le indiscrezioni che anticipavano il peggio.

Anche altri attori del cast sempre sul social, hanno espresso i propri ringraziamenti, come Robin Dunne (alias Will) che scrive: “Grazie a tutti i meravigliosi fan di @SanctuarySeries per i 4 anni di amore e supporto. Alla prossima.

Ryan Robbins, che interpretava Henry Foss, ha scritto: “Davvero commosso per tutti i bellissimi messaggi su #Sanctuary. Ragazzi continuate sempre ad essere fantastici. #bestfansever”, mentre Robert Lawrenson (Declan) ha twittato, “Un enorme grazie ai fenomenali fan di Sanctuary, al cast, la squadra e i produttori. Guardo indietro con orgoglio e in avanti con spirito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.