Sam Lloyd: l’attore è morto questa notte

di pask Commenta

Il noto attore lascia la moglie con un figlio nato da poco ed ovviamente un vuoto in tutti i fans di Scrubs.

Sam Lloyd è un attore americano noto per aver interpretato il ruolo di Theodore Buckland aka Ted, il triste e goffo avvocato dell’Ospedale Sacro Cuore della serie tv Scrubs. Infatti a dare per primo la tragica notizia è stato proprio Zach Braff, il protagonista della serie interprete del dottor John Dorian aka JD.

View this post on Instagram

Rest In Peace to one of the funniest actors I’ve ever had the joy of working with. Sam Lloyd made me crack up and break character every single time we did a scene together. He could not have been a kinder man. I will forever cherish the time I had with you, Sammy.

A post shared by Zach Braff (@zachbraff) on

Ed è così che nella notte italiana tra il 1° e 2 Maggio, Zach ha dato la notizia a tutti i suoi fan ricordando il lavoro svolto con Sam Lloyd proprio in Scrubs, la serie che l’ha reso noto al pubblico. Le parole di Zach sono state

Riposa in pace, ad uno dei più divertenti attori con cui abbia avuto la gioia di lavorare. Sam Lloyd mi faceva rompere e scoppiare (probabilmente dal ridere) in ogni scena che abbiamo girato assieme. Non poteva essere un uomo più gentile. Sarò sempre grato per il tempo passato con te, Sammy.

A Sam Lloyd fu diagnosticato un tumore al cervello circa un anno fa. La notizia scosse già all’epoca tutti i suoi colleghi e fan, ma ovviamente ci si aspetta sempre che queste cose possano finire bene in qualche modo, soprattutto con un figlio in arrivo, ma purtroppo oggi non è andata così.

Ed è così che voglio ricordare questo attore che è praticamente legato ad una delle mie due serie preferite. Scrubs è una dramedy capace di regalare forti emozioni in tutti i sensi. Ci sono momenti divertenti ed altri meno che fanno riflettere parecchio sul lavoro da medico in primis, ma anche sulla natura umana. Sammy aveva il ruolo di questo impacciato avvocato che da sempre subiva soprusi dal suo diretto capo il Dr. Robert Kelso aka Bob interpretato da Ken Jenkins.

Nonostante Ted odi pesantemente il suo capo, dimostrandolo anche in diverse scene, tipo quando vede un quadro finto memoriale che segna la morte di Kelso, oppure quando scopre che il Dr. Kelso sta per andarsene in pensione, segue video

Dicevo appunto, nonostante ciò, verso la fine Kelso ringrazia il suo sottoposto per averlo sopportato, in una delle scene più iconiche di Bob, dove appunto dimostra anche lui di avere un lato umano. Ed è quindi che con questo video che noi tutti “Ti ringraziamo davvero Ted, dico davvero” riposa in pace Sam.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>