Salma Hayek in 30 Rock finale, Jane Lynch in Anger Management, Rena Sofer in Once Upon a Time 2 e Dylan Walsh in Castle 5

di Nello Napoli Commenta

Grandi novità e tanti nuovi casting per alcune fra le serie tv che più amate e seguite, come 30 Rock, Anger Management, Once Upon a Time e Castle.

Cominciamo subito con 30 Rock, che non contenti del cast fisso assolutamente eccezionale, aggiungono anche la bella e talentuosa Salma Hayek, che era già comparsa come Elisa, la ex moglie di Jack. Mentre in Anger Management comparirà Jane Lynch, che ben tutti conosciamo per il ruolo nella serie della FOX Glee, ma non ci sono ancora dettagli per chi interpreterà prossimamente.
Once Upon a Time introdurrà un nuovo personaggio, ci presenterà la regina Eva, madre di Snow White, che verrà interpretata da Rena Sofer; mentre in Castle Dylan Walsh, famoso per Nip/Tuck, interpreterà prossimamente l’agente dell’FBI Harris, che collaborerà con Castle e Beckett alla risoluzione di un caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>